Campagna associativa 2024

Informiamo i soci dell’Associazione ECHORAMA che è aperta la campagna associativa 2024.

Tutti i soci sono invitati a versare la propria quota associativa annuale, che per l’anno 2024 è confermata in 15,00€.
Il versamento della quota annuale consente la partecipazione alla vita sociale, compresa la partecipazione e il diritto di voto nelle assemblee, e alle attività dell’Associazione.

I soci dell’Associazione che intendono rinnovare la quota annuale possono farlo online tramite la pagina www.echorama.it/soci o utilizzando direttamente il pulsante in basso (il versamento è possibile tramite conto PayPal oppure utilizzando una qualsiasi carta di credito o di debito)
In alternativa contattare il Direttivo per altre modalità di versamento.

La campagna è aperta anche all’adesione di nuovi soci. Diventare socio significa non solo condividere gli obiettivi e partecipare e collaborare attivamente alle iniziative di ECHORAMA, ma anche contribuire a sostenere l’impegno e la realizzazione dei progetti culturali, sociali e artistici dell’Associazione.
Per diventare socio è necessario:
– leggere il nostro Statuto
– compilare la scheda di richiesta di iscrizione
– inviare la richiesta alla nostra mail info@echorama.it, oppure consegnarla al Direttivo.
Se la richiesta sarà accolta saranno fornite le istruzioni per versare la quota sociale annuale.

Ricordiamo che, ai sensi dello Statuto e delle norme del Codice del Terzo Settore, l’iscrizione all’Associazione non ha validità annuale, o temporanea, ma è a tempo indeterminato, fatto salvo il diritto di recesso tramite comunicazione al Direttivo.
Il versamento della quota sociale annuale garantisce ai soci ogni diritto di partecipazione alla vita sociale e il diritto di voto nelle assemblee.
Coloro che non versano la quota annuale restano comunque soci dell’Associazione, ma senza i diritti di partecipazione alla vita sociale previsti dallo Statuto nel corso dell’anno per cui la quota non è stata versata.