Si è chiuso il 14 gennaio 2022 il progetto internazionale di Mail Art “HOLY CHRISTMAS” dedicato al tema: “diffondere Gioia & Speranza” indetto dall’Associazione ECHORAMA.
Ad oggi hanno partecipato al progetto 125 artisti da 23 Paesi del Mondo, oltre che dall’Italia anche da: Argentina, Austria, Brasile, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, India, Messico, Perù, Portogallo, Regno Unito, Russia, Serbia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Taiwan, Turchia e Venezuela, con 183 cartoline ricevute (anche se non è escluso che alcune possano essere ancora in viaggio via Posta, le statistiche definitive saranno indicate nei canali dedicati al progetto).
In questi giorni stiamo terminando la pubblicazione delle opere ricevute nel profilo Instagram @echorama_mailart e nel blog dedicato holychristmasmailart.wordpress.com, e nei prossimi giorni saranno condivise online anche le ultime video-mostre virtuali.
Al termine della condivisione delle opere ricevute saranno condivisi anche i certificati di partecipazione, attraverso i nostri canali social.
Grazie a tutti gli artisti che hanno aderito al progetto, l’attività artistica dell’Associazione però non si fermerà con il termine di questo progetto, anzi stiamo già preparando nuovi progetti e iniziative, che saranno lanciati presto.
A tal proposito ricordiamo che è aperta la campagna associativa 2022 (per il rinnovo dell’iscrizione e per nuove adesioni) dell’Associazione.
Diventare socio significa non solo condividere gli obiettivi e partecipare e collaborare attivamente alle iniziative di ECHORAMA, ma anche contribuire a sostenere l’impegno e la diffusione e realizzazione dei progetti culturali e sociali dell’Associazione. Per tutte le info rimandiamo a questo post: Campagna associativa 2022