Chiusure festività e proroga mostra “LIBERTÀ”

Vi informiamo che la mostra “LIBERTÀ” nel Castello della Città di Casale Monferrato, sarà chiusa nelle Domeniche 24 e 31 Dicembre, per la chiusura del Castello per le festività natalizie, e quindi di tutte  le mostre ospitate nei suoi spazi.
La mostra sarà però prorogata e aperta Sabato 6 e Domenica 7 Gennaio 2024.

La mostra sarà quindi ancora visitabile sabato 23 e 30 dicembre 2023, sabato 6 e domenica 7 gennaio 2024 dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 nelle salette al 2° piano del Castello del Monferrato, in Piazza Castello a Casale Monferrato.

Organizzata dall’Associazione ECHORAMA in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato, la mostra presenta al pubblico 70 Libri d’Artista realizzati da 66 Artisti di 15 Paesi del Mondo e opere d’arte contemporanea, con opere degli artisti: Lucia CaprioglioHéctor “Mono” Carrasco (Cile) – Laura ChiarelloAlbina DealessiPaola GinoLana Jokhadze (Georgia) – Alisa Mezhens’ka (Аліса Меженська – Ucraina) – Flavia Nasrin Testa (Iran) – Movimento Zla Mavka (Зла Мавка – Ucraina).

Le info sulla mostra sono online nei blog mailart.echorama.it  e  libertartcalls.wordpress.com
Nei blog e sulla pagina Facebook dell’Associazione sono inoltre online foto dell’inaugurazione di Sabato 16 dicembre. A breve saranno online anche il video dell’inaugurazione e foto della mostra.