sostieni

SOSTIENI ECHORAMA

Vuoi contribuire a sostenere le attività di ECHORAMA per promuovere le arti e la cultura dal / nel Monferrato, e consentirci di sviluppare sempre nuove iniziative, eventi, progetti e contenuti culturali?

In questa pagina trovi tutti i modi in cui puoi sostenere le nostre Attività. (in aggiornamento)

SCEGLI COME SOSTENERCI

Puoi devolvere il tuo 5×1000 all’Associazione ECHORAMA APS-ETS indicando nell’apposita casella per gli Enti del Terzo Settore il Codice Fiscale: 91035270064 

Puoi sostenere ECHORAMA con una donazione dell’importo che preferisci, utilizzando il form di Donorbox, una piattaforma per la raccolta di donazioni online con pagamenti tramite carte di credito/debito, attraverso gateway di transazione sicuri e affidabili.

Echorama su Donorbox

Puoi sostenere ECHORAMA con una piccola donazione di 5€, oppure dell’importo che preferisci, utilizzando il form di Ko-Fi, una piattaforma per il sostegno di attività creative online che accetta pagamenti tramite PayPal, con conto PayPal o con carte di credito/debito.

Echorama su Ko-Fi

NEWSLETTER

Vuoi restare informato sulle nostre attività?
Iscriviti alla newsletter di ECHORAMA per ricevere direttamente nella tua casella mail le ultime news sulle nostre attività e sui nostri progetti, le informazioni sugli eventi, contenuti esclusivi e curiosità culturali.

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di Echorama. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.

Logotestosmall

Associazione di Promozione Sociale & Ente del Terzo Settore 

ECHORAMA APS-ETS

C.F.91035270064

CONTATTI

Sede legale: Via Principe 5
15020 Villamiroglio (AL)

Email: info@echorama.it

PEC: echorama@pec.it

COPYRIGHT

© 2021-2024 – ECHORAMA A.P.S.–E.T.S. / Tutti i diritti riservati

È vietato qualsiasi uso non autorizzato del materiale presente nel sito. Ogni violazione è da considerarsi fatto illecito ai sensi di legge. Chi desideri utilizzare parte del sito o riferimenti all’Associazione, è pregato di contattarci. Grazie